Image and video hosting by TinyPic
-Elizabeth vuoi sposarmi?- -Non mi sembra il momento più adatto!- -No, ma potrebbe essere l'unico!-  {Will&Elizabeth, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo}

domenica 21 agosto 2011

Life is beautiful; ♥

Tumblr_lp84vdlkye1qajhgvo1_1280_large

La vita è bella! Basta piagnucolare, basta lamentarsi! Non sopporto quel vittimismo calcolato che vuole solo suscitare pena ma che inevitabilmente sfiora il cattivo gusto. Accidenti! Capisco che ognuno abbia problemi da affrontare, cattive azioni a cui rimediare, ricordi brutti con cui confrontarsi, e chi più ne ha più ne metta. Ma ne ho piene le scatole di chi continuamente stà lì in un angolino, con aria depressa a chiedersi: "perché a me?! La vità è ingiusta! Tutto è ingiusto... e bla, bla, bla" ... A questo punto non può altro che venirmi spontaneo dire "Non te l'hanno detto?! La vita non è mai giusta!" (muhahah *.*) Non solo perché è stramaledettamente vera questa frase, ma anche perché rende fighi dirla ù.ù Okay, ritornando seria... E' giusto sfogarsi, piangere e disperarsi, tutti abbiamo momenti "NO" ed è un bene condividerli con gli amici, per avere un consiglio, un po' di conforto, è giustissimo farlo. Ti aiuta a capire che non sei solo, perché a volte è necessario sapere che c'è qualcuno accanto a te pronto a qualsiasi cosa per aiutarti; ma fare la vittima è disgustoso, la vita sarà anche ingiusta, e se vuoi un consiglio meglio non ricordarglielo. Per dispetto oltre che ingiusta potrebbe diventare sadica. ù_ù 

P.s. L'immagine probabilmente non c'entra un bel niente con il post, ma ho trovato giusto mettere questa poiché il vederla mi ha ispirato questo aggiornamento. u.u (vabbè, vabbè, è pure perché è Justin Timberlake quello nella foto xD)

172 commenti:

  1. uff mannaggiaa >.< io ho finito di vedere da poco la partita del milan xDD ooh scusa tesoro ma avevo la pagina aperta con il vecchio post ed ho commentato là e non me ne sono accorta >.< ma a quanto vedo sono la primaaaa ** che onoreeeee ** ti sei data alla pazza gioia vedo! prima cambi e curi il blog, poi aggiorni ** cosa potrei volere di piùù *-* tornando al post, come sempre scrivi cose verissime u.u anche io non sopporto chi si lagna e si piange addosso... sì la vita è ingiusta a volte, va così, ma devi avere la forza di andare avanti, di combattere e far vedere chi sei! o no? u.u

    RispondiElimina
  2. tesoroo ho visto anche che hai messo il sonoro del discorso di sam *___*

    RispondiElimina
  3. tesoroooo anche io dovrei aggiornare il mio blog :S e fare un nuovo intervento ma chissà se avrò mai voglia ahahahaha cmq bell'aggiornamento ci vuole un pizzico di allegria e positività altrimenti se si prende tutto con vittimismo..negatività mi sa che non se ne esce più! su che la vita è bella se lo si vuole =D tutto sta nel volerlo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!! :D Come stai? Ahahah capita xD
    Quì tutto bene, sono allegra perchè tra una settimana è il mio compleanno, però ci sono tipo 4O gradi e anche ammesso che il caldo non mi da fastidio questo è davvero, davvero troppo xDD
    Che si dice? Ieri non sono potuta andare a cercare la trilogia D: spero di averla tra le mani entro una settimana, voglio leggerlaaa xD Già... è proprio fantastico... a vederlo insieme sarebbe bellissimo, immagini? Ma ti avviso che io piango dall'INIZIO alla FINE della storia eheh ^^
    Io sto leggendo Dracula di Bram Stoker ^^ tu l'hai letto?
    Anch'io voglio leggere 2Omila leghe sotto i mari! @.@
    La frase di Sam che hai scritto è la mia preferita tra tutte quelle che ci sono nei film ç.ç volevo metterla anch'io, ti dispiace se lo faccio?
    Buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
  5. P.S. Concordo con tutto quello che hai scritto nell'intervento!!

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio tesoroooooooo <3
    sì tesoro ha vinto xD ahahaha dillo che sei andato a cercarlo u.u ma infatti sentivo che mancava qualcosa >.< e non c'è qualche altro link?? sìììì davvero bellooooo ** anche a me capita così a volte, sai? guardo un'immagine e mi viene l'ispirazione (non ultimamente però >.< ho la mente bloccata ._. infatti vado prendendo frasi di autori o film xDD) sììì ho visto la listaaaa *-* lo faremo u.u aaa tesoroo ho ordinato il librooooo *__* entro il 25 dovrebbe arrivareee *-* non vedo l'oraaa

    RispondiElimina
  7. Tesorooooooooo *__* waaa che grande tua mammaa ** anche se si perde per la via xD però in questo caso lo è u.u che sorpresonaaaaa *___* sììì presto l'avrò anche io tra le maniii ** ma che cattivi T.T chissà perchè poi >.< ahahaha sì infatti poi dopo che l'avevo pubblicato me ne ero accorta xDD ehm scusa ma stai in piscina e sei connessa? xDD

    RispondiElimina
  8. dato che tu puoi (se vuoi) cancella i miei post cancellati xDD

    RispondiElimina
  9. Ciaaooo -^^-
    Beata te che sei in piscina, nel mio paese non ce n'è, quindi posso anche rimanere quì a morire dal caldo D:
    Ooohhh cavolo, non me lo dire ç.ç ce l'haaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii cavolooooo ç.ç sono contenta per teeeee io non vedo l'oraaaaaaaaa ** fortuna che il comple è tra una settimana perchè mi sto rodendooo xDD
    Bhè, puoi davvero dire che questa per te è una splendida giornata, in piscina e poi hai appena ricevuto tre dei libri più belli del mondoo ç.ç
    Già, insomma, sempre xD Anche io** La prima volta che ho visto Gandalf cadere quando ha lottato con il mostro oscuro di Moria avevo 3 anni e mi feci un pianto che quasi faceva impallidire quello di Frodo, non so se mi spiego xDD E piango ogni volta che rivedo la scena...
    concordo pienamente, anzi quì nessuno dei miei amici conosce la trilogia del Signore degli Anelli (si, lo so O.O" assurdo) come si deve, solo per fama, tranne una mia amica che ha anche letto i libri, però non la vedo spesso...
    Ahahahah grazie mille!! xD Mi sono sentita di mettere quell'immagine, Boromir è il mio personaggio preferito!! A parte Gandalf... vabbè insomma, li adoro tutti u.u :P
    Ventimila leghe sotto i mari ce l'ho già a casa :P però devo iniziarlo, credo che lo leggerò dopo Il Signore degli Anelli ^^
    Dracula mi piace, molto molto bello! Immagino che avrei apprezzato ancora di più la trama se non avessi già visto il film del '92 con Gary Oldman, ma mi cattura comunque :)
    Sono contenta che tu sia tornata sai? Spero che resti ^^

    RispondiElimina
  10. P.S. Dovrei metterla quella frase, non è forse tra le più belle? Mi viene da piangere se la leggo ç.ç
    Grazie del consenso comunque u.u xD <3

    RispondiElimina
  11. mamma mia tesoro anche qui fa caldissimo,, e dove te ne vai in piscinaaa??

    RispondiElimina
  12. ahahahahah non farci caso, errori xDD sììììì *__* anche io avevo pensato di farla quando l'avrei avuto tra le mani ** stesse idee u.u aaa eccoo v.v grazieeeeeee ** ero certa che ti sarebbe piaciuta, è sempre quella cantante di quelle altre due canzoni che ti feci ascoltare su face, Colbie Caillat =)

    RispondiElimina
  13. Eccotiiiiiiiiii ** sìì lo soo che è giganteee sono 1380 pagineee *-* e la cartinaa è bellissimaaa *__* dai fatti una foto con il libro **

    RispondiElimina
  14. *__* ahahahah xD va benee tesorooo le aspetto alloraaa ** <3

    RispondiElimina
  15. *_______________*
    però volevo anche la tua faccina u.u
    mettila su facee **

    RispondiElimina
  16. no volevo anche la faccia u.u
    dai però su facebook puoi metterla **

    RispondiElimina
  17. ah già dimentico il fattore face xD a me piace quella che mi hai dato u.u se potessi te la metterei io v.v

    RispondiElimina
  18. giààà +__+ ho appena pubblicato un nuovo post =) sempre frasi tratte da telefilm xD tuu?

    RispondiElimina
  19. Grazie tesorrr <3 eh lo so ma te l'ho detto che non sono ispirata in questo momento xDD questa però era bella come frase ** voglio leggerlo anche iooooooo *-* dai devo aspettare fino a giovedì ç__ç

    RispondiElimina
  20. p.s. http://weheartit.com/entry/13737031 v.v

    RispondiElimina
  21. sìììììììììììì *__________* ma tu ce la farai a resistere?? xDD lo so che è una tentazione ** ma dimmii com'èèè?? *-*

    RispondiElimina
  22. ahahahahahah xD ma non ho resistito li ho visti sul sito ed ho pensato a te v.v e poi non te li postavo da tanto ù.ù cooomunqueee tornando a noi ** oddio oddio oddiioooooooo devo averlo al più prestoooooo!! avevo preso un nuovo libro da leggere già da ieri ma non l'avevo iniziato, e a questo punto non lo inizieròò perchè devo leggere questooooo **

    RispondiElimina
  23. ahahahahahahahahah xD tu l'altra sera mi hai fatto venire voglia di pan di stelle u.u quindi siamo pari u.u davvero ce la faiii?? *-* che tesoro che seiiii <3

    RispondiElimina
  24. ahahahahaha xD certo u.u sìììì hai ragionissimaa ** eeeh anche io quando inizierò di nuovo a lavorare potrò leggerlo solo la sera ç___ç oddio se ci penso mi viene un male mi sono così abituata a stare senza far nulla T.T

    RispondiElimina
  25. ma ciao tesorooooo...ma che bello sentirti...come va?? che bella la nuova versione...e pure la foto (leggi: e pure Justin XD)......io sto bene cmq.............divertita ^^ son tornata venerdì-....te che mi dici?? bacio

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  26. mamma miaaaa T_____T meglio non pensarci, và u.u sennò mi deprimo ç_ç

    RispondiElimina
  27. esatto u.u godiamoceli con il nostro adorato libro ** tesoro ora stacco, vado a nanna, a domaniii dolce notteeeee ti voglio tanto beneeee <3 e non andare avanti con il libro eh u.u <3

    RispondiElimina
  28. Buongiorno tesorooooo <3 come staii?? contemplato il libro? u.u xD

    RispondiElimina
  29. Tesoro! *-*
    Hai iniziato a leggere?? Dimmi di sì D:
    Ma cavolo!!! Se mia madre avesse i DVD e non me li facesse toccare la morderei ^-^ ahah xD per fortuna io e mio padre siamo entrambi due appassionati ^-^
    Cavolo, è davvero difficile scegliere :) io adoro anche Sam e Aragorn... tutti va xD
    Povero il mio Boromir D:
    Che mi racconti? Oggi si crepa dal caldo e io non ho il condizionatore nella stanza da letto D:
    Tu come stai?
    Scappo ciccia che c'è quella piccola hobbit di mia mamma che mi intima di chiudere D: quando fa così sembra Saruman uahahah xDD
    P.S. la metterò, appena mia madre non guarda dove sono u.u

    RispondiElimina
  30. Tesorooo <3 mannaggiaa mi dispiace che ti faccia ancora malee =( cmq sìì oggi è stata una giornata noiosissima .__. ma che caraaa ** dai se vuoi leggilo un altro capitolo =) tanto io li recupero subito xD

    RispondiElimina
  31. *__* sei proprio un tesoro, tu <3 speriamo possa arrivare domani, con un giorno di anticipo ** magariiiii *w*

    RispondiElimina
  32. ahahahaha xDD vaa bene aspetterò con ansia ** eeeh anche io tesoro sono certa che piangerò ç_ç

    RispondiElimina
  33. infattiiiii ** e di solito i libri sono migliori dei film, quindiii **

    RispondiElimina
  34. eccooo u.u quindi non oso proprio immaginare ** cmq ora che fai tesoro? ^^

    RispondiElimina
  35. niente di niente xD vorrei leggere ma se inizio il libro va a finire che devo lasciarlo a metà per leggere il signore degli anelli... però voglio leggere qualcosa xD anche perchè penso di staccare, mi annoio ._.

    RispondiElimina
  36. ahahahahahah mi sa che farò così, socia u.u io non ho proprio nulla da fare, cioè è stata tutta la giornata una noia mortale ._. tu poi dove sei stata?

    RispondiElimina
  37. ahahahahaha xD infatti ._. poi nelle condizioni in cui stai >.< anche io a volte dico "okay fammi scendere giusto per perdere tempo" ma poi vedo il caldo che fa e mi passa tutta la fantasia xDDD anche perchè qui non è che ci siano molti posti dove andare ._.

    RispondiElimina
  38. ahahahahahahaha xDDD tua mamma una volta che stesse con te u.u chissà com'è che ti ha fatto la sorpresa del libro xDD "una trapunta pietosa" ahuahauahauha x''D aah bene mi capisci allora ._. sarebbe già diverso se uno abitasse nei pressi di roma, anche in un paese, ma almeno ci sei vicino, così quando vuoi puoi andare ** qua dove vai -.- oddiooo che forteee **

    RispondiElimina
  39. ahahahahahahaha xD non è che potrà usarlo come ricatto? >.> ahuahuahauhauah x'DD eh beh hai ragione u.u poi nel caso non basta la trapunta c'è sempre il piumone u.u ahahahahah xDD mamma miaaa *__* avresti sempre dove andaree e poii con i vari centri commerciali enormi che ci sonooo ** tipo ce ne sono due con oltre 200 negozi *w* lì sì che è vita! non in questi mortori di cittadine e paesi -.- oooooh Orly *-* che bello che èèèèèèèè ** aah tesoro non l'hai più visto orgoglio e pregiudizio? **

    RispondiElimina
  40. ahahahahahaha speriamo u.u sìsì ricordo che non volevi più tornare xDD ahahahah no hai indovinato, brava brava v.v smemorataa u_ù te lo ricorderò io non ti preoccupare u.u cmq tesoro ora stacco, ci sentiamo domani =) buonanotteeeeee ti voglio tanto beneeeeee <3

    RispondiElimina
  41. eh già >.< sono contenta anche io di averti sentita!!! :) cmq dove dovevi andare in francia?? come mai è saltato?? :( che hai fatto per il resto??

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  42. tesoro bene e a teee???? sono solo un po' intontita ahahaha

    RispondiElimina
  43. Buongiorno tesoro! :3 Ho fatto tardi? xD Oggi mi sentivo un pò stordita per il caldo e ho passato tutto il tempo in trance a non fare niente xDD
    Ma perchè sei uscita di casa? Noooooo, dovevi stare dentro con il condizionatore!! ò_______ò
    Mamma mia, immagino ^-^ sarà stupendo ç.ç non vedo l'ora di leggerlo, mi viene l'ansiaaa >.<"
    Ahahah davvero? Mi madre è semplicemente che diventa TERRIBILEEEE quando vuole che spengo il pc xDD Quindi da ora in poi, visto che assegno una definizione alla "Signore degli Anelli" praticamente a tutto e tutti, ho deciso che mia mamma è Saruman xDD E me ne vado in giro per casa a dire "quella hobbit di mamma Saruman!!" xDD Lo so, lo so, sono pazza ._______.
    Bhè, se ce la fate ad aspettare entro lunedì DOVREI averlo... ma comunque se non ce la fate fa niente, davvero... ditemi voi, magari lo leggiamo insieme quando ce l'abbiamo tutt'e tre! :')
    Ho un dilemma: secondo te potrei chiamare mia sorella Gimli? Ha nove anni xDD
    Quì tutto bene, sto un pò fondendo dal momento che chiamo la mia stanza fosso di Helm e la stanza dei miei Isengard, per il resto tutto a posto xDD
    Tu cos'hai combinato oggi?
    Spero di non averti sconvolta xDD

    RispondiElimina
  44. Tesorooo <3 bene bene, a parte il caldo ._. ahahah insomma xD per perdere tempo ho aggiunto la gif + frase nel blog xDD ma siamo telepatiche per caso??? anche tu l'hai fatto con will & elizabeth *_* <3 ahahahahah bellissima anche la frase "Davy Jones e l'occhio di Sauron vi tengono d'occhio . Sappiatelo! ù_ù" x'DD

    RispondiElimina
  45. tu sei già bella poi si mette il caldo e anche il ciclo che bella accoppiata ahahahahahahah povera ciccia

    RispondiElimina
  46. Mamma mia *-* che menti u.u <3 sììì ora l'ho visto prima non me lo caricava ahahahahahaha fantastici xDD mi fanno morì dalle risate xD

    RispondiElimina
  47. bravissima u.u grazieee ** no no l'ho trovata girovagando su internet, mi è piaciuta ed ho pensato di metterla qui **

    RispondiElimina
  48. Grazie tesoro ** vedo che sei off a domani allora! <3 Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  49. tesoro anche io lo dico sempre ma poi vedo quelle belle scarpe quei bei vestiti e dico ringrazio di essere nata donna ahahahahahah

    RispondiElimina
  50. Buongiorno tesoro!! :3
    Oggi come stai?
    Passata una giornata migliore di ieri? La mia è stata ancora meno costruttiva ahahah xDD Almeo oggi vado a sbrigarmi alcune cose per il compleanno, altrimenti mamma Saruman si secca .______________________. xD
    Grazieee!!!! Grazieee <3 <3 <3
    non vedo l'ora di averli anche io! Tra poco *-*
    Grazie grazie u.u veramente non lo so! Forse perchè la infastidirebbe, cosa che mi diverte xD
    Che fai oggi? ^-^

    RispondiElimina
  51. Tesorooooooo <3 buonaseraaaa
    tutto beneee e tuu?? come va il pancino?? cmq finalmente è arrivatooooooo *________*

    RispondiElimina
  52. sono solo quei due giorni che ti fanno uscire scema??? io ho i miei dubbi,, ahahahah sto scherzando.. forse >.< vabbe ma lo sai che ti voglio bene ahahah oggi è andata meglio?

    RispondiElimina
  53. daaaaai che so essere anche spiritosaaaa :D :D cmq penso sia del tutto normale in queste particolari giornate del mese svegliarsi nervose senza alcun motivo ed è la cosa più odiosa che ti fa innervosire ancor di piu,, io oggi sono stata a sperlonga ** con questo caldo vorrei stare ancora in quell'acqua *_* Notte caraaa

    RispondiElimina
  54. Buongiorno tesoro!! :3 come stai?
    Esattamente u.u lunedì sarò ufficialmente vecchia xDD (*fa la faccia strana per la sua stessa affermazione* xD)
    Sìì è molto divertente, te lo assicuro xD Poi lei si incavola da morire @.@ ma tu sei figlia unica?
    Ahahah è vero, anche io sono un pò... lunatica xD diciamo che mi sveglio bene e poi divento nervosa oppure al contrario xD
    Sto provando le lenti a contatto u.u
    Che farai oggi? Io credo che guarderò su streaming il mio anime preferito... Mew Mew Amiche Vincenti :3 lo sooo sono una bambina, ma a 7 anni ero troppo innamorata <3

    RispondiElimina
  55. Tesoroooooooo <3
    ahahahahahah che domanda scema x'DD ovvio che è come il tuo xD sììììì troppo belloooo *-* e quella cartina che c'èè, ne vogliamo parlaree?! *__*
    p.s. grazie tesorooo sono contenta che ti piaccia ** avevo voglia di cambiare e fra varie prove ho trovato questo **

    RispondiElimina
  56. Tesorooo eccotiii :D
    ahahahahah xDD okay ora lo so v.v sììì ugualissimooo ** me la farò anche io una foto con il libro e te la farò vedere :D mamma mia troppo bella ** guardare tutto il percorso di Frodo & Co. *-* grazie tesorinaaa ** <3

    RispondiElimina
  57. p.s. ricordatiiii che devi morire ahahaha x''DD no no ricordati di guardare orgoglio e pregiudizio u.u

    RispondiElimina
  58. ahahahahaah xDDD giààà *_* perchè sei scema u.u <3 ecco si riguarda per la milionesima volta pirati dei caraibi, facendosi del male guardando Orly, e non pensa a vedere un film nuovo, sei scema, vedi v.v <3

    RispondiElimina
  59. ma lo so che è bellooo ** anche a me sono mancati tantoo nessuno può sostituirli *-* ahahahah ma infatti dove vanno u.u peròòò guardati anche l'altroo è bellissimoo *_*

    RispondiElimina
  60. Sì è caruccio ma Will... *w* non c'è paragone! very beautiful **

    RispondiElimina
  61. giààà T___T per me poteva anche finire con il terzo episodio, la saga... non so, non ha senso senza di loro ç__ç

    RispondiElimina
  62. anche a me, perchè c'era Johnny che, come al solito, l'ha reso divertente, ma è mancato quel poco di romanticismo che loro due portavano T.T non lo so tesoro, lo spero ma chissà ç_ç

    RispondiElimina
  63. insuperabile :D ahahahah il tentacoloso x'DD infattiii ç__ç per me, diciamo, che si è concluso con il terzo la saga ç_ç

    RispondiElimina
  64. chissà tesoro =( tuu comunquee cerca di vedere il film domanii u.u buonanotteee tesorinaa a domaniii <3

    RispondiElimina
  65. hai ragione daaai sarò buona con te *-* uff sto ciclo del ca**o cmq sono l'1.19 ed è normale che sono un po' in depressione?? dato che siamo al 27 agosto..madoo mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeee ç___ç

    RispondiElimina
  66. tesoro anche io cerco di non pensarci e mi convinco anzi cerco dicendomi vabbe facciamo finta che arrivano le vacanze di natale perchè quelle durano due settimane come quelle che ci restano ma niente,, non mi va di ricominciare con ansie rompimenti di palle, interrogazioni vedere quelle facce di c***o mamma mia com'è possibile che tre mesi siano volati :@

    RispondiElimina
  67. Buongiorno tesoroo!! :3
    Come stai?
    Ahahahah ma nooo xD Era per dire u.u infondo qui siamo tutte un pugno di vecchie u.u (*ma senti a me O.o che sparate*)
    Muahahah ma allora ti capisco benissimo, perchè sono nella stessa situazione xDD e ogni mese divento nevrotica ahah u.u
    Anche io ho delle cuginette piccole, e sono qualcosa di veramente simile al caratteruccio dolcissimo degli Uruk hai xDD Non so se mi sono spiegata u.u
    Conaaan *-* lo guardo anche io da sempre ** ma dai se vuoi guardare i cartoni non ti devi sentire deficiente xDD Io li guardo sempre e non ho intenzione di smettere xD
    Oggi ad esempio in Detective Conan c'era la puntata del caffè, l'hai vista?? *=*
    Bella *-*
    Tutto bene, grazie ** tu quando lo fai il compleanno?
    Ah, ti volevo chiedere, siamo amiche su facebook? <3

    RispondiElimina
  68. P.S. Mi si è spostata una lentina >.<" xD
    Al compleanno le devo mettere xD

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio tesorooo <3 bene e tuuu?? ricordati il film u.u

    RispondiElimina
  70. Bravaa così mi piaci u.u
    che poi l'altro giorno ho inviato la richiesta alla mediaset xDDD vedremo se mi accontenta u.u tanto il potere ce l'abbiamo, no? l'abbiamo visto v.v mmm naah nessuno xD tu? fa caldo ._. anche se inizia a tirare un po' di vento per fortuna **

    RispondiElimina
  71. ahahahahah xD quindi vedrai che lo trasmetteranno anche in tv u.u tu però non ti cullare su questo v.v anche io l'ho acceso più il ventilatore e sto da dio xD e chi si muove più da qui **

    RispondiElimina
  72. tesoro ma guarda non lo so nemmeno io come sono volati questi tre mesi se erano tre mesi scolastici e mo volavano mamma mia :@ che nervi, cmq anche quest'anno ci impegneremo e ce la faremo olèè !!! Autoconvinciamoci su ahahahahah hai visto l'afa si sta calmando evvaaai ** il ciclo è andato del tutto viaaa??

    RispondiElimina
  73. -------- OFF --------

    Questa scarsa linea mi deprime ho più volte rischiato di lanciare il pc dal balcone XD quindi onde evitare spiacevoli incidenti torno più tardi u.u <3

    RispondiElimina
  74. Bravaaa anche ioo ** preferisco di gran lunga il freddo, almeno ti copri accendi i termosifoni e stai apposto ** ahahaha daii tesoroo facciamo volare il tempoo ed arriveranno le vacanze di Natale u.u

    RispondiElimina
  75. tesoro esatto il mio pallino adesso è che arrivi in fretta natale,, ok cavolo ci vogliono altre due settimane e mezzo basta sta depressione e fu cosi che domani ricominciò la depressione ahahah cmq meno male è andato via =D ioo sto beneee, c'è aria fresca ora *-*

    RispondiElimina
  76. mi spiace :( ma vabbè l'importante è che tua nonna stia bene..tanto parigi è sempre lì mica scappa ^-^ cmq che mi racconti??

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  77. ecco il regalino tesorinooo ** http://i56.tinypic.com/nvzfy0.png <3

    RispondiElimina
  78. Buongiorno tesoro :33 come stai?
    Io tutto bene, del resto sono nata nel caldo e imparo presto a conviverci xDD tanto finalmente sono andate via :D
    Ahahahah ma così prestoo?? xD Quanto siamo precoci u.u
    Brava brava, addestrala per bene prima che sia troppo tardi!! Dolci sì <3 quelle sono due mostre, altro che bambine ahahah xD Io spero ancora il Elisabetta che ha 2 anni **
    Ahahah capita xD ogni tanto me lo scordo anche io °.° però c'è mia sorella che me lo ricorda :D
    Cosa fai oggi? Io domani nasco per cui vado in cerca del LIBRO o dei LIBRI *^^^*
    Ti ho aggiunta! Buona domenica ciccia <3

    RispondiElimina
  79. mi hai scritto con l'account splinder..meno male che la foto del contatto è identica XD (la bellissima dianna *-*)..cmq..anche tu a londra?? *-* noi per capodanno XD quanto starai?? :D cmq io si tutto bene...nulla di nuovo....devo studiare per gli esami .-. -.-''

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  80. Tesorucciooooooooooo <3
    grazie milleeeeeeeeeeeeeee sono contentissima che ti piacciaaaaaaaaaa ** aspetto la tua per intero alloraaa u.u <3
    grazie tesoro ** lo spero davvero che prima o poi possa accadere

    RispondiElimina
  81. Grazieeeeee *-* così me la salvo <3
    e poi potrai metterla anche tu su face u.u
    *w* grazie tesorinaaa <3 meno male che ho voi u.u

    RispondiElimina
  82. ahahahah beh sì xD ma perchè voglio vedere il tuo bel visinooo, mia Signora dell'Anello **
    "e se lo dice una cinica come me è vero v.v" ahahahaha x'D eh già alla fine chiunque lo desidera ad un certo punto della vita... c'è chi l'ha subito e chi deve aspettare... io faccio parte di questa categoria... beh del resto io devo sempre aspettare... meno male che sono paziente và xD

    RispondiElimina
  83. va beneee :D allora per la mia cara socia questo ed altro =D niente più depressione :D allora non appena comincia la scuola scatta la missione NATALE ARRIVA SUBITO! ahahahahaha ora rilassiamoci ancora *-* siii c'è un'aria fresca aah che bella cosa..comunquo oggi sono stata dai miei parenti pompeiani sono ritornata al paese d'origine ahaha e tu caraa?

    RispondiElimina
  84. Tesoroooo <3 non ti preoccupare l'avevo immaginato x) braaava così mi piaci u.u alla fine quei 5 € che avevi e che dicevi sembravano restare sempre là, sono stati consumati xDD ho vistoooooooo *-* che caraaaaaaa <3 cmq tutto beneee e tuu??? sìììììììì ahahahah è la nostra priorità u.u oh no cavolo ._. ho Louis da vedere T.T però alle 10 ho finito... tu inizia a vederlo che poi ti raggiungo u.u
    nooo e perchèèè? =( oooh e che palle stanno un po' scocciando con sti vampiri ora -.-''

    RispondiElimina
  85. tesoro oddioooooooooooo ahahha che stress poveraaaaaaa!!!Mado sei già all'ultimo anno *-* meno male dai prima arriva e prima se ne va, anche io non vedo l'ora di andarmene e di non vedere piu quelle facce di cazzo cosi devo chiamarle che odio :S poi hai deciso cosa farai dopo? Comunque io sono nata a pompei e lì ho tutti i parenti di mamma poi a 4 anni mi sono trasferita a pozzuoli =D

    RispondiElimina
  86. ahahahahahahahahahahahahahahahahahah x''DDD
    sì tesoro tu inizia a guardarlo che tanto io lo ricordo, quindi se pure dovessi vederlo a metà o dove sei arrivata tu non mi fa nulla =) l'importante è che lo guardi tu v.v ahahaha ma nemmeno a me xD solo che se fanno film sempre su questo filone, scoccia poi, no? ha iniziato Twilight e tutti appresso come pecore -.-

    RispondiElimina
  87. tesoro eccomi, mamma mia non vedo l'ora anche se so che l'uni sarà durissima e vabbè resisteremo, pensa che se andrai alla federico II ci vedremo sempre *______* dai che riuscirai a deciderti anche tu =D Io spero di non cambiare idea ahahah sai com'è sono un po' pericolosa! Uhh davvero ? Allora qualche volta ti porterò <3

    RispondiElimina
  88. Buongiorno tesoro!! Come stai?
    Perdona il ritardo, ma come sai sono stati giorni pieni ^-^
    Pare proprio che anche Elisabetta sia una Uruk Hai, anzi... SEMBRA LA CAPAAAAAAAAA D: xDD
    Tra poco aggiornerò... io cosa mi sono persa?
    Grazie per gli auguri ciccia <3

    RispondiElimina
  89. Tesoroooooooooooo <3 uff maledetto face >.< coomunqueee ** hai vistooooooo?! perciò io ti esortavo a guardarlo, perchè sapevo che ti sarebbe piaciutooo *-* è fatto davvero bene e poi è fedele al libro, infatti nel libro baci non ce ne sono, però quella scena inedita è stupenda!! ahhhh voglio anche io un Mr Darcy *____* ahahahah xD no no lascia stare per ora, finisci il Signore degli Anelli e poi compri l'altro, vabbè che tanto non costa molto u.u di Jane Austen ho preso anche Ragione e Sentimento... poi ti dirò com'è :D a che punto stai con il nostro libro? u.u
    ahahahah xDD ecco esattamente! e basta v.v sììì gli Elfii ** lo sai dove stanno girando il film in Nuova Zelanda cercano comparse per gli Elfi, che dici andiamo?? u.u

    RispondiElimina
  90. grazie tesoro ^^ e spero che tu scelga qualcosa di buono alla federico 2 devo vederti tutti i giorni e prenderti in giro dal vivo u.u sai che divertimento ahahahahah si un giorno ti ci porterò :D Comunque come è andata oggi?

    RispondiElimina
  91. omiodddio! le frasi del signore degli anelli ♥

    RispondiElimina
  92. buongiorno..io tutto bene...si si cominciata bene......e tu?? comke mai menomale?? ti sei trovata male al liceo?? .-. cmq che mi racconti?? alla fine quando cominci??

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  93. ma infatti credo che anche io li lascerò per capodanno.. siamo vicini no? ahahaha no dai ._. devo provarci!

    RispondiElimina
  94. Ma che bel blog ò_ò
    Comunque anche io odio i vittimismi , sono così vittimistici !

    RispondiElimina
  95. Tesoruccioooooo <3 ahahahaha xD non ti preoccupare quando ho visto che non ti connettevi avevo capito che non potevi x) cmq sì devi farla mia cara u.u oddio tesoro io sto al dodicesimo ahahahaha xDD è troppo bellooooooo ** mi immergo un sacco nella lettura, è come se stessi lì con i protagonisti **
    e daiii facciamo le valigie ed andiamoooooooo ** ç___ç

    RispondiElimina
  96. tesoro tuuu lo sei <3 Cmq pregherò tutti i giorni in modo tale che tu ti decida a scegliere la federico ii eh eh in qualità di socia mi devi questo favore, :D cmq oggi per me è il 1 giugno si si *-* come ne vado fieraaa ahahah

    RispondiElimina
  97. oh guarda..tutte le scuole hanno i loro pro e i loro contro .-. ma poi se ci pensi è anche il bello della scuola...subito ti disperi.....dopo ci ridi sopra :p cmq io bene...che mi racconti per il resto??

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  98. tesoro si è 2 giugnoo *-* non vedo l'ora di andare a mare infatti domani me ne vado a sperlonga..p.s ho saputo dei nuovi professori che avrò e quelli di italiano latino storia e filosofia mi incutono taaanta paura, cmq nn so quando inizia e tuu?

    RispondiElimina
  99. ahahahah sììì li divoro i libri ioo, poi questooo ** è troppo bellooooo *-* però ci sono capitoli che nel film non ci sono, ed è cmq diverso... beh ma è sempre così no? xD noo tesoro lunedììì T_____T se ci penso mi viene un malee mi sono così abituata alla pacchia ç__ç

    RispondiElimina
  100. ahahahah infattii xDD abbiamo fatto bene a comprarloo ** davvero bellissimo! noooooooo così prestoooooo??? scusa ma a chi è venuta questa ideona?? di venerdì?? -.-

    RispondiElimina
  101. O__O no okay stanno fuori! NON ha senso! iniziate direttamente il lunedì successivo e basta, senza fare fare tutti 'sti impicci -.- mah chi li capisce è proprio bravo ._.

    RispondiElimina
  102. O_O il pianoforte posseduto??? O_O muauauauauauauauauaua!!!!!! tesoro devi farmi un video..lo voglio troppo vedere XD XD XD XD XD cmq nulla di che....domani vado a prendere il pc nuovo ^-^

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  103. Buona sera tesoro!! Stavo per scrivere buongiorno! O_O
    temo di doverti di nuovo chiedere perdono D: in genere mi connetto tutti i giorni, solo che sono stata impegnatissima con i tanti compiti delle vacanze :(
    (Comunque ho ricevuto una borsa grande con il portafogli carpisa, un astuccio con le frange (*-*), una sfera di vetro per la scrivania con dentro un salice piangente bianco, una lampada a forma di fata seduta su una pila di libri, un braccialetto, un buono per lo shopping xD, un accappatoio, una trousse della nouba, una borsetta di Betty Boop, una maglietta Fix Design con Tom di Tom e Jerry, tre Gift Card massime per la libreria, una abbinata a tre rose bianche sbocciate... e mia sorella mi ha regalato uno Shoky Bands xDD Dolcissima lei xD e poi il collega di mio padre (che è quello che mi ha invitata a ballare il lento) mi ha preso un libro che si chiama "Cecile, il futuro è per tutti")
    Tu come sei messa? Fatti tutti i compiti?
    Scappo a fare una versione di Latino, a domani ciccia <3

    RispondiElimina
  104. P.S. Non ho ancora il libro D: lo comprerò con el card :')

    RispondiElimina
  105. ahahahahaahahahahah xDD non ci tengo a capirli xDD sarebbe anche impossibile a quanto vedo ._. coomunquee che hai fatto oggi? che farai stasera?

    RispondiElimina
  106. Ciao tesoro!! Che bellooo magari mi capitasse!!
    Ebbèèè mia sorella è proprio una Gimli ahahah xD Non so... mi piace... non piace anche a te questo soprannome? ç.ç :P
    Hai fatto bene a commentare lì u.u è proprio dove avrei voluto xD
    Scappo a fare i compiti, quest'anno sono davvero tantissimi, ma conto di finire in tempo per godermi gli ultimi giorni :)
    Boromir *-* mio eroe *-* xD
    Buona serata ciccia, ci sentiamo domani :)

    RispondiElimina
  107. Ooooooooooh ma bravaaa ** che film?? trovato qualche dvd da vedere? io sto guardando la partita dell'Italia, giusto per perdere tempo xD e con emule mi sto scaricando Orgoglio e Pregiudizio ** così poi me lo rivedooo *-* ahhh Mr Darcy *w*

    RispondiElimina
  108. Ciaoooooooo eccomi mi avevi scritto un comento molto tempo fa sono domenica nn so se ti ricordi siccome sono passata a splinder nn mi sono più collegata cmq questo è il mio nuovo blog -> http://dodinamars.splinder.com/ a presto baci :****

    RispondiElimina
  109. Tesorooooo buon pomeriggiooo <3 aah bene ahaha xD vai a vedere un film che non sai nemmeno di che parla xDD mmm no non lo conosco, di che parla?? nuu sta scaricandooo >.< purtroppo è lento, ma come dice il detto: chi va piano va piano e va lontano, quindi piano piano ce la farà u.u coomuquee... eh già a volte non so che darei affinchè succedesse T.T sarebbe bellissimo ç_ç ma purtroppo la vita è questa... Graaazieee ** avevo voglia di cambiare già da un po' ma non trovavo uno sfondo carino, ieri sera poi nel girovagare l'ho trovato ** sono contenta che ti piaccia *^*

    RispondiElimina
  110. Nuooooooo ma guarda chi c'èèèè!!! Ma che diciii è che sono stata via dai blog per un po' e tu hai cambiato niiick! T_____T io abbastanza bene graaziee :) e tuuu? Mi piace il post! (y) ♥

    RispondiElimina
  111. Oddio, ma sono capitato in un paradiso!
    Ragazza, non ho parole. Lasci senza fiato.
    Comunque sia, io son Kè. Piacere tutto mio. (:
    A presto.

    RispondiElimina
  112. -------- OFF --------

    Oggi non ci sarò, a stasera<3

    RispondiElimina
  113. tesoro si è la tecnica giusta ahaha speriamo bene che dio me la mandi buona,,oddio il 9 o.o ma questi sono impazziti del tuttooooo

    RispondiElimina
  114. Tesoroooooo <3 buon pomeriggioooo =)
    ahahahahah xD okay se lo dici tu, dopo me lo cerco u.u
    aaaa da cattivello ed egoista diventa buono, ho capito bene? x) mmm devo trovarlo v.v
    ahhh Quella Libreriaaa ** ufff come ci vorrei andareeee ç___ç ci passerei ore ed oreee T.T
    STA scaricando u.u dagli tempo e poi io non vado di fretta u.u
    Ma grazieeeeeee ** piacciono tanto anche a me, è un bel verde ** cmq bene dai anche se domani si ricomincia ç__ç non sono pronta psicologicamente, help me! tu come staii?

    RispondiElimina
  115. Ciaoooo sono contenta ke ti ricordiiii io sono domenica cm staiii????http://dodinamars.splinder.com/

    RispondiElimina
  116. Buonasera tesoro!! Come stai? Ho appena finito un'altra versione di Latino... sono così stanca uffaa :'( Però sto finendo... ancora qualche altra...
    Tu cosa mi dici? Mia sorella dice che stima Gimli ma preferisce Aragorn xD

    RispondiElimina
  117. tesoro dai pensa che è il tuo ultimo primo giorno di scuola, che quest'anno volerà e poi finalmente addio a questa scuola di matti *-* daaai che ce la faremo anche questa volta *-* su su su forza!! E come li stai passando questi ultimi giorni di libertà???

    RispondiElimina
  118. Tesoroooooo <3
    Buonaseraaaaaaaaa =) sììììì lo vogliooooo ** speriamo presto anche se tra il lavoro, io, e la scuola, tu, non so se avremo modo T___T cooomunquee bene daii pensavo peggio xD è vero che ho sperato fino all'ultimo, stamattina, che non ci fosse nessuno così me ne tornavo a casa ahahahah ma purtroppo così non è stato xD la mattinata è passata tranquillamente ma il pomeriggio si sono riversati tutti i clienti ._. e cavolo almeno il primo giorno un po' di pace! sono uscita alle 7, quando invece dovevo uscire per le 6 -.- e domani di nuovo alle 7 ufff... tuu invece che hai fattoooo??

    p.s. oooooooooh dolce tuuuuuuuu *-* <3

    RispondiElimina
  119. Allora buon inizio scuola ..io tutto bene daii :D

    RispondiElimina
  120. Buongiorno tesoro!! Come stai?
    Io ho appena finito il Latino, mi mancano 9 versioni di greco D: ma penso di finire presto :)
    Tra poco sarò di nuovo liberaaa :'D
    Nono, mia sorella se ne intende xDD Almeno per questo sì! xD Comunque lo sai, per me non c'è nessuno come Boromir e Gandalf :D anche se li adoro tutti :)
    Comunque in libreria la trilogia non c'è mai, quindi l'ho prenotata e presto sarà nelle mia mani muahahah xDD
    Come stai? Che mi sono persa?
    Oh cavolo! Sta arrivando T_T consoliamoci >.<" buona fortuna! Ti voglio bene <3 ci sentiamo domani ;)

    RispondiElimina
  121. Tesorooooo <3
    Buongiornooooo =) non ti preoccupare ^^
    oh beh io non ho più problemi dato che non ci vado più... mi sono rotta vado là per fare la servetta a loro... vai alle poste, vai all'agenzia delle entrate, fai il caffè, annaffia le piante, le fotocopie... oh! mica sono la serva vostra! annaffiatele tu le piante sono tue, sai quanto me ne importa a me! ti giuro non lo so come ho resistito quei 4 mesi ma so che la mia pazienza è arrivata al limite! e poi è troppo stressante e non è il lavoro al quale aspiro... quindi che se la vedessero loro! io ho ufficialmente chiuso!
    okay scusa per lo sfogo ma sti 2 giorni che sono andata ero angosciata e super scocciata... dovevo chiudere il tutto il 5 agosto... vabbèmeglio tardi che mai... cmq tu come stai??

    RispondiElimina
  122. Oh Phoebe, sì che mi ricordo. (:
    Stò benissimo, o forse quell''issimo' è di troppo. Bene.
    Riguardo l'inizio dell'anno scolastico, riguardo allo studio non credo d'essere completamente già pronto... ma riguardo ai rapporti, anche sì, dài.
    E tu? Fammi sapere tue notizie, un mondo di baci.

    RispondiElimina
  123. tesoro hai trovato la soluzione perfetta ahahaha il rimedio ad ogni cosa..si mamma te lo deve u.u e allora cosa hai preso?

    RispondiElimina
  124. il mio vaio era morto -.-'' avevo quello vecchio di mamma mezzo rotto e si è rotto del tutto.....il marito di mamma ha portato a casa (lui lavora in assicurazione e quindi ogni tanto gli arriva la roba dei clienti) un acer..mio zio ha aggiustato lo schermo e ora è quasi come nuovo.....cmq come va??

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  125. TUTTO BENE ^^
    io in questi giorni sono in cerca di un lavoretto tuu?? xDD

    RispondiElimina
  126. Tesorucciooo <3 non ti preoccupare =)
    che dolce che seiiii *-* lo spero anche io, davvero tanto... cmq per il resto bene e tuu?? com'è andata oggii? ahahah daii che passerààà :D Nooooooo la Transilvaniaa O.o deve andare a trovare Dracula per caso? ahahahahah

    RispondiElimina
  127. ah bene bene puoi iniziare a fare il conto alla rovescia xDD io così feci, cancellavo i giorni sul calendario ahahahah xD oh filosofia, che brutta materia ._. non mi piace proprio... oddio no O.O ahahahahahahahah x''DDD mi sa che avresti gli incubi xD ma scusa il viaggio non è tuo? non dovresti essere tu a scegliere? u.u
    p.s. vai su face e leggi il mio mess... help me

    RispondiElimina
  128. immagino XD io cmq tutto ok..non vedo l'ora che comincino e finiscano gli esami...e spero vadano bene....o cmq di passarli..sai com'è .-. per il resto cmq tutto bene ^^ sto preparando i premi per il contest/giveaway ^^

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  129. Dedicherei volentieri questo post ad una mia amica. La cosa brutta è che nonostante tutto continuerebbe con il suo vittimismo. ignoranza o cos'altro? .__. Ero qui di passaggio, ti avrei lasciato comunque una firmetta, ma è passato questo pensiero per la testa xD Io sono Valentina, piacere di conoscerti (:

    RispondiElimina
  130. ahahahahah e alloraaa iniziaaa u.u aaa meglio cosìì xD ma infatti dipende anche dai prof, se sono in grado di spiegare e fartela capire una cosa, e se sono poi anche simpatici, ovvio u.u
    ah già giusto ._. beh beh Parigi già ragioniamo ** però davvero che si mettesse d'accordo ahahahah xDD

    RispondiElimina
  131. ahahahahahah x'DD mamma mia è tutta particolare la tua scuola xDD ma guarda secondo me, gira e rigira, si è fatta tutto il giro del mondo, e pure Londra sceglie xDD Nooooooooo o.o come fa a non piacerle Parigiii?! O.o io mi trasferirei lì di corsaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  132. Buonasera. Il tuo blog è stupendo, davvero.
    Ho letto 'phobe' nel link, e mi sono ricordato che ti commentai il blog su windows live, ci scambiammo giusto uno o due commenti, perché poi lo cancellai per via del passaggio a word press. Non so se ti ricordi di me, sono Simone! (:

    RispondiElimina
  133. XD immagino XD e ti capisco XD cmq l'hai visto (forse te l'avevo già chiesto..perdona il mio cervellino leso .-.) bad teacher con justin?? ahah che ridere...justin fa proprio la parte dello stupido...però...diciamo che...ehm...........justin è molto....simpatico XD (leggi: figo XD).....il film è carinissimo :)

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  134. -------------------------------------------

    RispondiElimina
  135. tesorooooooooooooo si hai visto finalmente ho cambiatoooo??? e tra un po' aggiornerò *___* dai ce la posso fare...e allora tesoro dammi supporto dimmi com'è stato il primo giorno di scuola dimmi che sono stati buoni e gentili ed è stato leggero ahahahah

    RispondiElimina
  136. Non preoccuparti, è difficile che ti ricordi è passato tantissimo tempo! Comunque, grazie mille per i complimenti ^^
    come stai?

    RispondiElimina
  137. qual è quello del vampiro?? contagion non lo vedrei mai...ha un bellissimo cast e magari è pure un bel film...ma sarebbe angosciante paura O_O non mi sembra il caso o.o cmq lanterna verde qua lo fanno solo in 3D -.-'' quindi lo scaricherò......mentre stasera andiamo a vedere super 8 di spielberg.......si si è divertente XD se no anche come ammazzare il capo e vivere felici!!

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  138. daaaai sono contentaaa su su =D mica hanno iniziato ad assegnare?? ti prego ahahaha devo sapere altrimenti non ci metto piede in quella scuola!! cmq è una notizia fantasticaa che botta di c**o vedi la nostra missione sta iniziando alla grande non troviii???

    RispondiElimina
  139. Il tuo blog è bello da morire. Mi piace moltissimo, io sono nuovo, mi chiamo andrea. Se ti va ti aspetto nel mio ;)

    RispondiElimina
  140. Ciao Maria luisa,
    La grafica è mia, sono contenta che ti piaccia ** non ho programmi professionali ma cerco di fare del mio meglio con alcuni programmi di foto. Visto l'amore per la grafica da diversi anni ho sperimentato le tecniche per realizzare immagini lavorate con essi, peccato solo che non posso lavorare su base trasparente. :) quindi, ti ringrazio per i complimenti ♥
    Ho letto la tua presentazione quindi evito domande ripetitive xD Io ho 21 anni sono siciliana ma vivo nelle marche da 11 anni circa. sono fidanzata e convivo con il mio compagno da 1 anno. E' sono in dolce attesa di quasi 8 mesi :D ho corso troppo eh? certi bivi nella vita ti mettono a dura prova... seguendo il mio istinto mi ha portata qui. Bene o male non sono assolutamente pentita di nulla ;)

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  141. tua mamma è tutta particolare u.u vabbè quando si sarà decisa me lo fai sapere xDD
    nuooo perchèèè??? che volevi vederee?? sempre quel film con Blake? io bene tesoro ^^ ieri ho comprato un poster di Londra e un porta candele a forma di cabina telefonica rossa di Londra **

    RispondiElimina
  142. Ahahahahahaa mannòòò anch'io scherzoo xD non parlarmneee T__T però è meglio, così almeno anche quest'anno scolastico vola..come è volato quello scorso (almeno per me u.u) niente di cheee ^^ che nonostante io debba iniziare la scuola (T_______________________________T)sono mooooolto felice *-* tuu? ♥

    RispondiElimina
  143. Oh cm è stato ??? xDDD
    per adesso mi accontento come doposcuola o baby sitter x me l'importante e raccogliermi qualche gruzzoletto x i miei desideri E FAR quello ke sogno xDD

    RispondiElimina
  144. Grazie Marialuisa mi fa piacere che ti piaccia il mio blog, se ti va diventa lettore fisso ovviamente ricambio, sempre se ti va, Fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  145. -----------------------------------------------

    RispondiElimina
  146. Tesoroooooooooooo <3
    non ti preoccupare =) mi manca l'ultimo capitolo per finire La compagnia dell'anello xDD coomunque bene dai e tuu?? domani riposoo **

    RispondiElimina
  147. E tra un po' vedo anche di aggiornare. u.u

    RispondiElimina
  148. Wow stupendo questo blog *_____* piacere io sono Erica e tu invece :D

    RispondiElimina
  149. Io non trovo affatto che le tue immagini siano mediocri ;) mi piace molto la delicatezza in cui abini i colori. E' un maschietto è si chiamerà Sany ♥ La cosa buffa e che è accaduto tutto nel momento peggiore xD ma la vita sai è bella perchè imprevedibile. Figurati che ho scoperto di essere incinta a 2 mesi e mezzo xD
    mi ci è voluto un pò di tempo per realizzare :)

    RispondiElimina
  150. io sono leggenda non l'ho mai visto...e non ci tengo .-. ma se dici che contagion è peggio allora a quello ci tengo ancora meno u.u già dal trailer era inquietante....cmq carinio...gli effetti speciali eranbo swuperlativi ma del resto dire la parola spielbgerg equivale a dire la parola garanza assoluta in questo campo XD un po' ricorda et.....visto che ci sono i ragazzini.......cmq è carino :) oggi ho scaricato un po' di film da vedere :)

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  151. Em no, non ci sei riuscita, basta che vlicchi su unisciti a questo sito, poi clicchi su google e mtti quello che ti chiede, comunque se non risci non fa niente. ;)

    RispondiElimina
  152. L'unica cosa positiva e che si avranno più giorni di festa (almeno a me) :)
    Che fai?

    RispondiElimina
  153. Ma sì, tutto apposto. Oggi ho cominciato l'anno scolastico ed è andata abbastanza bene.
    Una normale giornata scolastica, con un pizzico in più d'allegria. Davvero. (:
    A te com'è andato l'inizio scolastico?

    RispondiElimina
  154. sììì tesoroooo troppo bellooo ** eh già con la scuola che è iniziata >.< ma niente tesoro solite cose ._. mi sto rompendo in questa città, dio quanto vorrei andarmene!

    RispondiElimina